Il nostro Staff

• ex giudice nazionale GAF
  • formatore nazionale del Centro Disattico Nazionale FGI
  • preparatore fisico
  • massò terapista e massaggiatore sportivo

Chiara Ornella – Direttore Artistico

• diploma ISEF
  • tecnico regionale GINNASTICA RITIMICA e GAF
  • ex giudice regionale GR
  • formatore regionale di ginnastica aerobica e fitness

Nicoletta Pavan – Coordinatrice

Nel 2006 diploma di maturità in ” tecnico dei servizi sociali ” presso l’Istituto professionale “F. Flora” di Pordenone con specializzazione in ” tecniche di animazione interculturale con minori e minori diversamente abili”.
Dal 2010 istruttrice di ginnastica artistica presso la ASD Polisportiva Azzanese di Azzano Decimo.
Il 9 Ottobre 2011 ho ottenuto il brevetto di “Istruttore di Ginnastica Artistica AICS” presso il comitato AICS Veneto.
Il 7 Giugno 2022 ho ottenuto la qualifica di “Tecnico Societario GAF” FGI.

Valentina Corazza

Dopo essermi laureata alla triennale di Gemona in scienza motorie divento istruttrice di ginnastica artistica e di fitness per adulti; conseguisco anche il brevetto di livello 1 e 2 per l’insegnamento di pilates, e divento istruttore di multisport con bambini di età compresa dai 3 ai 13 anni. Attualmente sto studiando per diventare un tecnico societario FGI.

Carmen Stefan

Dopo aver completato gli studi al collegio ho lavorato nel corpo di ballo del Teatro e in alcuni progammi TV. Per i successivi 20 anni ho lavorato come insegnante di ginnastica artistica il cuo scopo è sempre stato quello di imparare il più possibile per trasmetterlo ai miei allievi/e.

Lara Cassani

Nasco come atleta agonista in una società milanese. Finita la carriera sportiva mi sono laureata in scienze motorie all’Università di Pavia e successivamente ho conseguito il diploma di osteopatia all’Icom college sempre a Milano. Ho iniziato a lavorare come istruttore nel 2013 e non ho mai smesso di inseguire questa grande passione.

Roberta Leorin

Dopo essermi diplomata all’ISEF di Urbino, ho ottenuto anche il diploma di Riflessologia Plantare; successivamente ho iniziato a lavorare come istruttrice di Fitness e Acqua fitness, e istruttrice di minibasket. Ho collaborato con l’Associazione ANDOS per circa 20 anni occupandomi di ginnastica riabilitativa, e attualmente lavoro per la società Gymnasium da più di 20 anni occupandomi di fitness e wellness in acqua. La passione per la ginnastica artistica nasce da quand’ero piccola, e inizio come allieva della Ginnastica Pordenonese, per poi diventare istruttrice in diverse società (Polisportiva Chions, Ginnastica San Vitese, Polisportiva Azzanese, Centro Olimpia, ArtisticAzzano).

Break Dance

Alberto Pelus

Fondatore del gruppo di danza Feet 4 Funk e membro della Rocking Sample (la più importante crew italiana di breaking specializzata in Top Rock e Rock Dance) baso la mia danza sulla musicalità, senza trascurarne la tecnica. Specializzato nel Top Rock (ballo in piedi).
Ho inoltre intrapreso lo studio della danza Hip-Hop studiando con i grandi esponenti mondiali, partecipando a moltissime competizioni di livello nazionale ed internazionale. Alla costante ricerca della storia e delle dinamiche culturali dell’ Hip Hop, sono studente appassionato ed accanito, consapevole che per poter trasmettere la danza bisogna andare oltre ad essa ed approcciarsi in maniera olistica a tutti gli aspetto che le gravitano attorno.

Hip-Hop

Angelo Ciottariello

Ho iniziato a ballare 7 anni fa in cameretta; presto mi sono particolarmente appassionato alla musica hip-hop, alla sua cultura e a tutto ciò che la circonda. Dopo aver conosciuto Alberto Pelus, ho studiato break-dance per quattro anni, e nel mentre ho seguito diversi workshops di salsa e hip-hop, tenuti da grandi ballerini professionisti, nazionali e internazionali. Ho partecipiato anche a molte srate di street-jam, ovvero sessioni di ballo dove ognuno può esprimersi tramite la danza liberamente, con ad esempio le battle di freestyle.

Danza Moderna

Lorella Bortolotto

Lorella Bortolotto nasce a Genova nel 1981.
Intraprende lo studio della danza classica a 5 anni della scuola del suo paese.
Si perfeziona nel classico e del modern con ballerini e professionisti di fama internazionale.
Del 2006 diventa insegnante ma per lei insegnare non è solo una professione ma una passione che cerca di trasmettere a tutti i suoi allievi.

Danza Aerea

Silvia Anese

Ho iniziato a praticare danza aerea a Bologna in una scuola di circo, mi sono laureata in filosofia e una volta tornata in Friuli mi sono dedicata alle mie passioni, la montagna e la danza, facendole diventare dei lavori. Insegnante certificata CSEN di ginnastica acrobatica, insegno cerchio e tessuti aerei e faccio la guida alpina, perché credo che ci siano tanti modi per volare, per andare sempre più in alto.